Questo post è stato inizialmente pensato per Total Free Magazine (lo ritrovate qui), ma capirete che il contenuto è di importanza vitale per l'umanità. Mi auto-copio per il bene pubblico, insomma. Italo-Spagnola versione féscion blogher flamenca is back!
Il Black Friday della moda flamenca:
mini-guida alle offerte di negozi e brand
Foto: cordobaflamenca.com |
C’è chi lo pronuncia correttamente e chi lo fa come si legge, alla maniera spagnola. In ogni caso sono le parole Black Friday, questa settimana, ad essere le più ripetute a livello globale. Rimbalzano tra radio, televisione e social network per invadere le chiacchiere della gente comune, quella che ha già stilato una lista (se non altro mentale) di tutto ciò che d’improvviso sente l’esigenza di comprare. Poteva forse la moda flamenca rimanerne fuori? Certo che no!
Gli sconti coinvolgeranno anche i negozi di settore fisici ed online, a beneficio di chi volesse anticipare la scelta di abito e accessori per la prossima feria.
Con la preziosa guida di Bulevar Sur sotto gli occhi e una discreta quantità di Pagine Facebook in più da spulciare, sono andata alla ricerca delle migliori offerte con cui brand e retailer ci permetteranno di arricchire il nostro guardaroba di volant. Flamenche del mondo, preparatevi allo shopping sfrenato!
1. LINA
La sivigliana Lina è una delle firme più storiche e riconosciute della moda flamenca nel mondo. Da anni, ormai, celebra il Black Friday e per il 2017 ha voluto farlo interamente online. Nella data di Venerdì, accedendo al sito web, avrete l’opportunità di aggiudicarvi qualsiasi articolo vogliate con il 20% di sconto. Non saranno quindi coinvolti soltanto i capi delle stagioni passate (alcuni dei quali ribassati fino al 50%) ma anche novità come fiori, orecchini, mantones, mantoncillos e una vasta gamma di accessori.
2. El ROCÍO
Per una soluzione più alla portata di tutte le tasche è imprescindibile tenere d’occhio l’e-store de El Rocío: con sedi fisiche a Málaga e Granada, questo negozio di moda flamenca promette “i migliori sconti” online per il Black Friday, e sta già generando una discreta aspettativa sui social.
Oltre agli sconti del 50% sugli abiti delle stagioni passate (sfruttabili nel suo negozio fisico di Siviglia, previo appuntamento), la designer Patricia Bazarot applicherà un 10% di sconto su tutti gli accessori acquistati online Venerdì. In più, non ci saranno spese di spedizione.
Negozio di settore tra i più conosciuti nel centro di Málaga, “Viva La Feria” approfitta del fine settimana del Black Friday per dare il via al suo secondo, personalissimo, outlet di moda flamenca: solo nelle date del 23, 24 e 25 Novembre gli articoli saranno scontati fino al 70% sia nello store fisico che in quello online.
Se poi vi sentite particolarmente fortunate potete anche partecipare ad un sorteggio sulla loro pagina Facebook per provare ad aggiudicarvi un abito flamenco completamente gratis.
Oltre che un blog, “Mamá de Mayor Quiero Ser Flamenca” è anche un marchio di moda e accessori. Non si parla in questo caso di volant e pois ma di felpe, magliette e cover per cellulari con illustrazioni a tema flamenco da portare con voi nella vita di tutti i giorni. Oltre che il Black Friday, il brand celebra il secondo anniversario e il compleanno dell’ideatrice Elena Rivera. Per questo il 23 e 24 novembre non ci sono né iva né spese di spedizione a gravare l’acquisto dei prodotti più iconici da parte di chi vive in territorio spagnolo.
Avete già preparato la vostra wishing list?
Nessun commento:
Posta un commento