lunedì 26 novembre 2018

[Italo-Spagnola Awards 2018] Candidature aperte!

Può darsi che ultimamente non riesca ad aggiornare così spesso il blog, ma certi appuntamenti non si possono ignorare.


Come sapete, a fine Dicembre partiranno gli Italo-spagnola Awards: i premi virtuali con cui, da ormai sei (!!) anni, mi propongo di celebrare le realtà più itagnole del web. E davvero non riesco a non sorprendermi per l’entusiasmo con cui li accogliete.

La scorsa edizione ha superato ogni record, sommando 502 voti, 10.214 visualizzazioni sul blog e la cifra francamente assurda di 22.990 persone raggiunte su Facebook senza spendere un centesimo. Para flipar, come direbbero in terra iberica.

E alla fine non lo so, se riuscirò effettivamente a trasformare il contest in un evento off-line (mi sveglio sempre troppo tardi); Di sicuro, però, vorrei che ve ne sentiste partecipi.  

Ecco perchè, ancora una volta, mi piacerebbe che foste voi a stabilire chi finirà in nomination.



Se avete un blog, un sito o una community sui social che unisca in qualche modo Italia e Spagna (o se ne conoscete qualcuna che vi fa impazzire) segnalatemela compilando il modulo qui sotto.
È completamente anonimo, e vi garantisce totale libertà.
Potete scrivere un solo nome in una sola categoria oppure elencarne venti per ciascuna. Come preferite.
Avete tempo fino al 15 Dicembre compreso.

Dopo quella data, i siti, blog o community che saranno stati segnalati più spesso diventeranno i candidati ufficiali agli Italo-Spagnola Awards 2018.
In più, quest’anno c’è una novità: se avete idee o suggerimenti per migliorare in qualsiasi modo l’iniziativa, potete farmeli arrivare compilando il campo apposito.
É il vostro momento, gente: fatevi sentire!


Nessun commento:

Posta un commento