lunedì 21 marzo 2016

E quindi Happy Birthday, Twitter!


... E quindi, si diceva, buon compleanno Twitter! 

Nel giorno in cui si festeggia il decimo compleanno del social, sono andata a ripescare dal mio archivio tutto quello che ho twittato ogni 21 Marzo, dal 2009 ad oggi (mi sono iscritta a Dicembre del 2008, prima sarebbe stato impossibile). Ne è emerso che, fondamentalmente, quando arriva la primavera tendo a sclerare di brutto. Ma robe che manco sotto acidi. Paura. Soprattutto, però, ho scoperto che: 

- Nel 2009 avevo dei problemi.



- Nel 2010, avevo privato il mondo della mia tweet-saggezza. Le notizie che davo il 20, in compenso, avrebbero potuto tranquillamente cambiare il corso dell'umanità.





- Nel 2011 ero simpaticissima.




- Nel 2012 partivo per Málaga





- Nel 2013 ero già un'utente modello.


(E ritwittavo anche cose bellissime)



- Nel 2014 lavoravo. Circa. 


- Nel 2015 mi rendevo utile al prossimo.



Resta da capire se nel tempo sono migliorata o meno, ma - a conti fatti - non sono poi certa di volerlo sapere. Ri-#cip.

Nessun commento:

Posta un commento