domenica 3 aprile 2016

Jenny Penny Full: da Verona al tour spagnolo

Le mie Domeniche, sostanzialmente, sono fatte di musica e scrittura. 

Quando un ragazzo mi ha contattata chiedendomi di aiutarlo a promuovere il tour spagnolo di una band di Verona, pensavo che mi sarei limitata ad una segnalazione su Facebook. 

Solo che poi è arrivata la Domenica. Poi, quella band l'ho ascoltata. E dalla prima esplosione di percussioni di Far Continents mi è stato subito chiaro che l'avrei amata un bel po'. Il video, girato in Portogallo, è stato la ciliegina sulla torta. Il necessario e riuscito compendio visivo ad un sound che, già di per sè, ti trascina verso dimensioni altre. Autentiche oasi di pace e relax. 




Si chiamano Jenny Penny Full. E, dal prossimo 7 Aprile, porteranno la loro musica in giro per i locali spagnoli. La prima tappa è l'Honky Tonk Bar di Madrid, assieme ad Almirante Boom. Poi toccherà a Jaén (Café Teatro Central), Zaragoza (La Ley Seca) e Barcellona (Restaurant Cinc).

























Un'ottima opportunità, per gli italiani che vivono in Spagna, di farsi cullare dalle atmosfere internazionali - eppure Made in Italy - di un gruppo di connazionali meritevoli davvero. Per arrivare preparati, questo é il link del loro canale youtube. Non fatevelo ripetere due volte, itañoles! 

Nessun commento:

Posta un commento