giovedì 13 settembre 2012

L'intervistata.


E, niente. Io ve lo racconterei anche con un po' piú di pathos, se oggi non avessi inviato piú curricula che in tutti gli ultimi due anni messi assieme. Ché poi non son neanche tanto i curricula: é proprio scrivere lettere motivazionali che mi sfianca. Mi ci impegno talmente che mi verrebbe da assumermi da sola. Peccato che tutti gli altri finiscano per avere un'altra idea. 


Comunque, pathos o no, il fatto resta. Ed é che i miei amici di Itañolandia m'hanno intervistata.  Sí, avete capito bene: loro hanno intervistato me. Roba da non crederci. Parlo del fanclub italiano de El Canto del Loco, del mio amore per la Spagna, di progetti, libri, cibo... 

Insomma, se siete curiosi, questo é il link da cliccare. 


E, intanto che voi leggete, io vado a collassare di lá.

Nessun commento:

Posta un commento