giovedì 7 gennaio 2016

Elena Rivera, Dolce & Gabbana e la collezione italo-spagnola di Mamá Quiero Ser Flamenca


Lo scoop arriva da Instagram, ed è di quelli che più italo-spagnoli non si può. Elena Rivera, fashion designer e blogger flamenca tra le mie preferite, sta lavorando nientemeno che alla nuova collezione di Dolce & Gabbana. Forza, vi voglio tutti in coro: oooooooh!



La notizia, peraltro, mi fornisce lo spunto perfetto per segnalarvi anche la sua ultima ed altrettanto itañolissima produzione. Si chiama "Ciao Italia" e raccoglie una serie di illustrazioni in cui donne in abiti flamenchi si associano alle principali città italiane e/o ad alcuni tra i simboli più classici per cui veniamo riconosciuti nel mondo. Vespa e tricolore in primis.


I disegni vengono stampati a piacimento su felpe, t-shirt, quaderni, tazze e chi più ne ha più ne metta. Qui sotto ne trovate qualcuno. Se vi piacciono, potete scrivere a mdmqsf@hotmail.com per informazioni su costi e modalità di spedizione e ordinarli online nella forma che preferite.









Ve lo dico, beninteso, non perchè mi abbiano pagata o mi abbiano proposto un qualche vantaggiosissimo sconto in cambio di visibilità (magari!) ma solo perchè ho già stabilito che una di quelle maglie sarà presto mia. Ho pensato così che, in quanto itagnoli, possiate nello spirito di appartenenza ritrovare il mio stesso gusto estetico.


Allora: quale stampa e prodotto scegliereste per voi? 









Nessun commento:

Posta un commento