giovedì 22 novembre 2012

Ud Obaggio adda Busica (perché ho il raffreddore).


Non so se lo sappiate, ma oggi è Santa Cecilia: patrona della musica e dei musicisti. Nonché, per estensione, santa protettrice delle Groupie. Ok, questo me lo sono appena inventato. Ma il punto è che mi sentivo quasi in obbligo di scriverci su un post.

Il problema è che ho il raffreddore. Ma uno di quelli brutti, che ti sconvolgono di lacrime agli occhi e riempiono il cestino di fazzoletti umidi. Scusate, spero non mi stiate leggendo prima di cena. Insomma, la colonna sonora del mio pomeriggio è stata un fastidioso fischio stridulo proveniente dall'interno delle orecchie. Tutte e due. Capirete che non potevo essere abbastanza lucida da produrre qualcosa di grammaticalmente sensato.

Così, il mio omaggio alla musica ho pensato di farlo sotto forma di video. Assemblando foto, vignette, citazioni famose e tweet sparsi per la rete. Con il risultato che per farlo ci ho messo circa il quintuplo del tempo che avrei impiegato a buttar giù due righe. D'altronde, quando mai sono stata normale?

Godetevelo. E, qualunque tipo di musica amiate ascoltare, spero che non smettiate di farlo mai.


2 commenti:

  1. brava!bello il video bello lo scritto,nonostante il raffleddore!mi hai fatto uscire un sorriso con il patrono delle groupie!:-)sei stupenda!
    rimettiti in forma!un besito
    in bocca al lupo
    kit

    RispondiElimina
  2. Troppo buona come sempre, kit!! Besos!!

    RispondiElimina