lunedì 12 marzo 2012

...Perché mi piace, se clicchi "mi piace".

… A proposito di concorsi: il loro lato positivo, a ben vedere, è che possono testarti le amicizie. Dico sul serio. Sì, insomma, dopo il pressing promozionale con cui difendo le speranze di vittoria , se mi rimarrà qualcuno accanto potrò dirmi fortunata. Santa Pazienza, la vostra. Me ne scuso. A mia discolpa, posso solo aggiungere di averne molta anch'io. Ché per una volta mi impegno sul serio. Giro un video, ci allego un lungo testo spiegando le ragioni per cui sarebbe importante incontrare Dani Martin a Malaga e...zac. Licor43 cambia la modalità di partecipazione. Ora bisogna partecipare con una foto. Ora dipende tutto dal numero di Likes. Dios mio. Va abbastanza da sé: se ci tieni, stressa. Stressa molto. Stressa senza mai mollare.



E' quel che sto facendo, perciò. Lo faccio perchè Málaga é la cittá del mio Erasmus. Perché, se non posso avere un concerto nella mia cittá, lei é quello che piú ci si avvicina. Lo faccio perché, certo: per dargli quel regalo potrei fare come sempre. Potrei cercare di scoprire dove alloggia. Potrei aspettarlo all'uscita. Potrei disperarmi, camminare, sperare. E poi, probabilmente, ottenere quello in cui spero. Solo che l'ho giá detto: a Málaga, ogni volta, ho sempre piú gente da incontrare. E allora se potessi guadagnare tempo, se solo potesse – Dio, se potesse! - essere tutto un po' piú facile... beh, sarebbe meraviglioso. 

Per questo, ora che ho fatto trenta, tanto vale fare anche trentuno. Se amate i miei resoconti “groupieggianti”, aiutatemi a far sí che il prossimo abbia surplus di emozioni. Basta un paio di secondi, non uno di piú. Cliccate qui:


Poi su “Ver Galerías”. Quindi su “concierto Málaga”. E dovrebbe apparirvi, tra le altre, la mia foto. La foto di una confezione di spaghetti barilla con l'aggiunta di un altro pacco sorpresa. Quella che riporto anche qui sotto, per evitarvi ogni sorta di confusione. Una volta trovata, basta cliccarci sú. Basta cliccare, poi, su “apóyale”. 

E mi renderete felice, davvero, da morire. 



2 commenti: