giovedì 30 novembre 2017

Italo-Spagnola Awards 2017 are coming: candida i tuoi preferiti!

Dicembre sta arrivando, e con lui l'appuntamento (spero!) più atteso dai lettori di questo blog. Mi riferisco naturalmente agli Italo-Spagnola Awards: nati per gioco, i premi si celebrano da ormai 5 anni nel periodo natalizio con l'obiettivo principale di riconoscere e far conoscere le numerose realtà italo-iberiche che popolano il web. 



Mi commuove sempre pensare a come questa piccola tradizione, in cui alla resa dei conti non si vince niente di concreto, riesca a coinvolgere di anno in anno sempre più persone. Nel 2016 sono stati sommati 465 voti e un totale di 8.494 (ottomilaquattrocentonovantaquattro!!!) visualizzazioni dei post dedicati sul blog (le condivisioni social non le ho contate, scusatemi, ché quello già lo devo fare per lavoro). Se quest'anno riusciamo a superare quei dati, prometto che nel 2018 farò del mio meglio per trasformarli in qualche modo in un evento anche off-line. 

Nel frattempo, quest'anno mi piacerebbe riciclare una bella abitudine delle edizioni passate, rendendovi tutti partecipi della follia sin dal primissimo momento. Ecco perchè vi invito ad utilizzare il modulo qui sotto per segnalarmi i blog, i siti e gli account social italo-spagnoli che avete amato di più quest'anno. I più consigliati finiranno in nomination alla prossima edizione degli Italo-Spagnola Awards.

Non ci sono limiti, in questa fase: potete segnalare tutte le realtà che volete - da 0 a tutte quelle che vi stanno nel paragrafo di risposta- tutte le volte che volete, per tutte le categorie che volete. Questo sì, devo chiedervi di non includere il mio blog tra le risposte (anche se vi ringrazio infinitamente se avete pensato anche solo per un secondo di farlo) in quanto organizzatore e quindi, per lealtà, in nessun caso concorrente potenziale.

Avete tempo fino alle 23.59 di Venerdì 15 Dicembre. 
Sbizzarritevi e ...passate parola! 



Nessun commento:

Posta un commento