giovedì 14 marzo 2013

Eventi salienti.

Tanto per ricapitolare gli eventi salienti degli ultimi giorni:
- Abbiamo un papa ispano-hablante (applausi dalla comunità itañola). 

- L'aria poco sobria del proto-diacono m'induce a dubitare sulla natura della fumata bianca. 
- Un'azienda di moda francese ha inventato delle mutande profumate per uomo (giuro! Dovessi conoscere uno che le indossa scapperei a gambe levate al grido di "piuttosto, lavati"). Oltrettutto, visto il brand di alto rango, mi sa che risulterebbe anche molto più economico.  
- Twitter ha inspiegabilmente deciso che potesse essere una mossa intelligente permettere alle fan del nano frangiuto e/o della band di cotonati dai pantaloni variopinti scrivere
andando
capo
dopo
ogni
singola
parola.


Ma, soprattutto, io domani ri-presento #Odissea. Nel mio paesello, marcondirondirondello. 
Ah no, quello era il castello. Mi sa che ho le idee un po' confuse. 
Che ne dite, ci vediamo lì?



Nessun commento:

Posta un commento