martedì 12 marzo 2013

Il look perfetto per un viaggio in Spagna

Accessori rossi. Shorts. Gonne lunghe in pieno stile gitano. E voi, come vi vestireste per un viaggio in Spagna?

Poi sarà che a twittare di moda si finisce giocoforza per restarne un po' invischiati. Sarà che una puntata di Grey's Anatomy m'ha ricordato un abito bellissimo che avrei decisamente dovuto comprare. Resta il fatto – e l'ho già detto – che Pinterest è perfetto, come surrogato di vetrine. Così, basta una navigata pigra tra il lavoro ed un evento pseudo-mondano. Una chiave di ricerca inevitabile. Un paio di click in successione. Et...voilá! La scoperta che segue è degna delle fashion blogger migliori.

Sì. Perchè, per farla breve, alla domanda hanno risposto in tante. L'outfit perfetto per chi è diretto nella Penisola Iberica si declina, a quanto pare, in variabili diversissime. Proposte suddivise per stagione, circostanza e praticità. L'assurdo, però, è che quasi tutte incontrano il mio gusto personale.

Figuratevi che c'è persino chi ha raccolto in una bacheca i look perfetti per ogni destinazione estera. Questa, per esempio, è particolarmente rifornita. E le scelte stilistiche pensate per Santorini valgono da sole tutti quanti i miei “wow”. Quest'altra ne segue l'esempio, seppur con minor varietà di location e maggiori pretese snob nei capi. Ma la migliore è senza dubbio la terza che - a sua insaputa- m'ha dato l'idea per il post.

Tra tutte, aggiungendoci qualche sporadico outsider, ho selezionato le mie combinazioni preferite. Quale vi piace di più? Indovinate cosa risponderei io...
  











                                            
























2 commenti:

  1. se ti conosco bene...direi il terzo!:-)
    io quoto per me l'ultimo e il primo...senza dubbio!...ma non solo per la Spagna!
    besosfasion kit

    RispondiElimina
  2. Naaa...non riuscirei mai a portare quei tacchi! ;) Qualcun altro che voglia tentare? :P

    RispondiElimina