venerdì 8 giugno 2012

Un play prima di voltare pagina.

Ora: io  lo so che - essendo venerdí -  vi aspettavate una ricetta. Sono senza dubbio una blogger fanfarona. Ma il fatto é che, prima di cambiare drasticamente argomento, mi preme concludere i post groupieggianti con la seconda parte di un riassunto iniziato tempo fa. Un riassunto in formato video, per la precisione. Di quelli che ogni tanto occupano la mia creativitá su fronti non usuali. D'altronde, mica é facile condensare in sei minuti le emozioni vissute durante due anni interi. Soprattutto se l'impresa si pone a diretto seguito di un filmato che ha quasi novecento visite su youtube. Non so se ci sono riuscita in modo degno. Forse vi annoierá. Forse vi parrá troppo smielato. O forse, invece, capirete ancora meglio perché investo il mio tempo (ed i miei soldi) a beneficio di un cantante spagnolo. Comunque sia, rimane il fatto che a me andava di ricordare.

Perció, a chi premerá play, io auguro una buona visione. Agli altri, prometto nuovi scenari a breve. Ché per qualcosa, in fondo, oggi cominciano gli Europei. 


2 commenti:

  1. io il play l'ho premuto!.-)bellissimi ricordi in un video fatto decisamente bene...e poi,essendo venerdì...qualcosa di commestibile e spagnolo si vede....e non intendo Danito!:-))
    besos
    kit

    RispondiElimina
  2. Vero, non ci avevo pensato! Potrei usare lo scatto da Pepa y Pepe a Málaga come collegamento fatto ad arte con la natura culinaria dei venerdí bloggheri! ;)

    RispondiElimina